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POLDO ristosoft

concezione evoluta della ristorazione

POLDO RistoSoft è la soluzione sempre attuale per l'automazione informatica dei locali di ristorazione. Unisce grande esperienza sull'utilizzo della comanda elettronica ad un uso pratico e funzionale della tecnologia disponibile.
Un prodotto di altissima qualità, frutto delle più recenti tecniche di sviluppo software, offerto ad un costo accessibile grazie soprattutto alla sua struttura scalabile.
Il software POLDO nasce per rendere il locale preciso ed efficiente, permettendo al gestore di controllare a pieno la propria attività, donandole al tempo stesso un aspetto altamente professionale ed un servizio efficiente.

Caratteristiche che rendono il sistema unico:
 -  Gestione grafica della sala di aspetto gradevole e funzionale
 -  Presa comanda su smartphone e tablet con software intuitivo
 -  Monitor in cucina per un'automazione completa
poldo

server

E' il cuore di POLDO RistoSoft e permette di avere un quadro completo di tutte le sale e controllare la gestione del locale. Dalla postazione centrale si ha la situazione tavoli tramite una gradevolissima rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l'intera sala vista dall'alto. Oltre a svolgere a pieno le funzioni del palmare, si potranno generare immediatamente preconti, ricevute, fatture, con pagamenti divisi e scontistica personalizzata al momento.

Apposite sezioni permettono di gestire agevolmente l'asporto e la consegna a domicilio.

L'applicativo contiene una completa ed automatizzata gestione di magazzino, nonché la possibilità di fare statistiche di vendita su tutti gli indici, dal numero di conti preparati alla quantità di coperti serviti per singolo tavolo e cameriere, dal piatto più venduto fino alle dosi usate di ogni ingrediente.

Possibilità di installare più postazioni server per la generazione dei conti in più punti del locale o per la presa delle comande da postazioni fisse al posto dei palmari mobile.

POLDO pocket

palmari mobile

I dispositivi mobile sono gestiti dal personale addetto alla sala che in questo modo può rimanere maggiormente tra i tavoli, a disposizione dei clienti, senza doversi recare continuamente in cucina.

L'app POLDO pocket, facile ed immediata da utilizzare, permette al cameriere di agire su ogni pietanza ordinata, cambiandone ingredienti o aggiungendo messaggi liberi per la cucina, riportando esattamente e chiaramente in formato elettronico la comanda completa fatta dal cliente.

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile ANDROID presenti sul mercato, sia smartphone che tablet con processore armv7, e device del marchio APPLE, come iPod Touch, iPhone, iPAD e iPAD mini.

Clicca qui per visionare e provare l'app POLDO pocket per Android su Play Store

Clicca qui per visionare e provare l'app POLDO pocket su Apple iTunes

POLDO Cuisine

kitchen display e stampanti comande

La peculiarità del sistema POLDO RistoSoft è la possibilità di operare nelle postazioni di produzione guardando su monitor o tablet le ordinazioni fatte in sala, tutte in ordine di priorità di acquisizione, avere indicazione del tempo di attesa del cliente al tavolo e informazione in tempo reale anche del numero totale dei piatti dello stesso tipo per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione dei piatti e velocizzare ancor più il servizio.

In alternativa è comunque possibile installare comuni stampanti termiche conservando la classica comanda cartacea. I modelli di stampa, la disposizione delle informazioni e la dimensione dei caratteri sono totalmente personalizzabili per singola postazione di lavoro. Possibilità di avere l'incrocio delle pietanze di più postazioni di produzione e sincronizzare così l'uscita dei piatti.

caratteristiche principali

Sale, tavoli, postazioni di produzione, camerieri
  • Gestione grafica multi sala. Tavoli rettangolari e tondi, dimensionabili e ruotabili a piacimento. Possibilità di aggiungere muri, colonne ed oggetti di arredamento. 
  • Gestione postazioni di produzione (cucina, bar, pizzeria, etc.).
  • Gestione camerieri, attivi o in rubrica per futuri contatti lavorativi.
Ingredienti, piatti, pietanze, formati pietanze, bevande
  • Gestione ingredienti (base, variazioni e opzionali). Gestione del magazzino ingredienti e avviso di sottoscorta per la spesa.
  • Gestione piatti e pietanze, con indicazioni della quantità ingredienti per ogni formato e il costo degli ingredienti opzionali.
  • Gestione gruppi ingredienti (es. per facilitare il cambio del tipo di pasta in un primo, il gusto del gelato, etc.).
  • Gestione formati pietanza (classico, ½ porzione, mignon, mezzo metro, metro, etc.).
  • Gestione bevande con la gestione della multi quantità in litri per le bevande alla spina (0.2 litri, 0.4 litri, 1 litro, etc.) e gestione dei formati in bottiglia.
  • Gestione messaggi extra (ben cotto, tagliato a spicchi, al dente, poco sale, etc.).
  • Gestione mix, unica portata composta da diverse pietanze o gusti (es. pizze metro a più gusti, bis o tris di primi, vassoi, etc.)
Listini prezzi, menù, combo-menù
  • Gestione listini con variazione in percentuale o a valore rispetto il listino base. Gestione costo del coperto o percentuale di servizio per ogni listino e minima consumazione.
  • Gestione menù ristorante e menù del giorno selezionabile all'apertura di giornata.
  • Gestione menù a prezzo fisso, combo menù e turistici, con la defizione delle portate e dei piatti/bevande a scelta
Gestione asporto, consegna a domicilio
  • Gestione asporto, takeaway, con orario di prenotazione delle pietanze e nome del cliente. Le pietanze in asporto vengono inserite in automatico tra le ordinazioni ai tavoli.
  • Gestione delivery, consegne a domicilio, con gestione dei fattorini, calcolo distanza e addebito di eventuali spese in base alla distanza o zona di consegna
  • Riconoscimento automatico del chiamante attraverso modem su linea fissa o app per rete mobile su smartphone Android
Preconto, ricevuta fiscale, fattura, conto diviso
  • Gestione del preconto, ricevuta fiscale e fattura con selezione del listino da applicare e la possibilità di modificare qualsiasi valore della comanda. Possibilità di non mostrare il dettaglio sulla ricevuta, ma di indicare solo una voce (es. “4 Pasti Completi”).
  • Gestione conto diviso (gestendo e togliendo le pietanze per ciascun cliente fino all'azzeramento del conto).
  • Possibilità di stampare più ricevute o fatture per lo stesso tavolo, oppure un'unica ricevuta per più tavoli.
  • Possibilità di gestione di una fattura differita per contratti con aziende o clienti abituali.
Statistiche food and beverage
  • Statistiche del venduto in realtime con periodicità giornaliera, settimanale e mensile.
  • Statistiche per numero tavoli serviti, totali comande, totali coperti, totali differenziati per food and beverage, dettaglio per singole pietanze e bevande, consumazioni al banco.
  • Statistiche degli ingredienti consumati in generale o per ciascuna pietanza.
EasyRetailPOS alone

integrazione soluzioni

Le nostre tecnologie sono integrabili tra loro per fornire lo strumento migliore e personalizzato per la singola attività.
E' quindi possibile gestire i tavoli all'interno dell'interfaccia di vendita al dettaglio, passare i conti da un software all'altro, conservando la medesima contabilità per la propria attività multisettoriale o per la gestione di più punti vendita di diversa natura con un unico centro di gestione.

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