VISIONE D'INSIEME DELL'IMPRESA

software gestionale completo,
multi-aziendale e multi-magazzino.
Preventivi, ordini, contratti, gestione del personale, scadenze, pagamenti, contabilità

 

 

Realizza una sintesi innovativa per la cura delle esigenze gestionali, fiscali e commerciali dell’azienda.
Consente la gestione contestuale delle attività di rivendita e di assistenza tecnica.

Mr.FULL è:

  • scalabile: può essere adattato alle diverse esigenze aziendali;
  • multifunzione: un'unica procedura permette di tenere sotto controllo la contabilità, i contratti, gli ordini, i preventivi, le giacenze, le attività (interventi tecnici, riparazioni), i dipendenti;
  • multiazienda: possibilità di gestire tutte le funzioni su più di una ragione sociale;
  • multimagazzino: si possono utilizzare contemporaneamente uno o più magazzini di deposito della merce, con il controllo delle giacenze per ciascun magazzino e il trasferimento merce tra un magazzino e un altro.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ANAGRAFICHE CLIENTI/FORNITORI
Sono state suddivise per cliente, fornitore generico, distributore di più marche di prodotti, produttore mono marchio.

PRODOTTI
Ciascun prodotto ha la sua scheda di carico che prevede l’inserimento di: codice, descrizione, reparto, unità di misura, produttore, tipologia prodotto, listini, magazzino di destinazione, lotto, matricola, deposito, deperibilità, attribuzione dei conti d’acquisto e di vendita, attribuzione di uno o più EAN, movimentazione prodotto, attribuzione e stampa etichette di riconoscimento.

DISTINTA BASE / COMPOSTI
Permette di assemblare alcuni prodotti per cui vengono utilizzate molteplici referenze.

LISTINI
C’è la possibilità per ciascun prodotto di gestire più listini con ricarichi differenziati.

CONTABILITA’
E’ una procedura semplificata, non prevede la partita doppia, ma permette di tenere sotto controllo l’andamento economico e finanziario dell’azienda. Gestisce: DDT C/F, fatture C/F, fatture riepilogative, scadenze, conti correnti incluse movimentazione tra conti, pagamenti e incassi, mastrini C/F, inventario, stampa delle giacenze a quantità ed a valore, movimentazione magazzino, registri acquisti e vendite, piano dei conti, prima nota, bilancio IVA con l'opzione di calcolo per chi adotta l'IVA per cassa.

CONTRATTI
Possono essere suddivisi per:
Categoria (hardware, software, consulenze, ecc)
Tipologia / Durata (annuale, semestrale, trimestrale)
Pagamento (mensile, semestrale, annuale, anticipato, posticipato)
Per ciascuna sede cliente viene caricato un contratto, i prodotti sono selezionabili direttamente dalla scheda del cliente.
Fatturazione: alle singole scadenze viene segnalato che ci sono dei contratti da fatturare, selezionandoli, verrà creata una fattura pro-forma, che occorre solo rendere definitiva e stampare. Se un unico cliente ha più sedi, si possono selezionare più contratti e generare un’unica fattura oppure procedere singolarmente.

ATTIVITA’
Gestione dei fogli di lavoro per sede cliente, apertura della chiamata, descrizione del guasto segnalato sul prodotto interessato, assegnazione attività ad un dipendente, chiusura chiamata, descrizione del guasto riscontrato, dei ricambi e del tempo impiegato. Verificazione Periodica: se il guasto viene aperto su un MF e comporta una VP, in chiusura è possibile generare e chiudere questa attività con aggiornamento contestuale del file da trasmettere all’agenzia dell'entrate. E’ previsto anche un controllo delle scadenze delle verificazioni, da questo file possono essere programmate quelle da effettuare e generare automaticamente i fogli di lavoro di intervento.

 

 

 
 

 

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